Gruppo cura del Piede

Gruppo specializzato nella cura del Piede e della gamba

Gentilissimi,
con la presente ho il piacere di informarvi che é attivo un Team specializzato nella cura del piede e della gamba in grado di trattare i casi più complicati.

Noi riteniamo tali le persone con diabete, artrite reumatoide, arteriopatie, gravi deformità, insufficienze venosa e linfatica avanzata, quindi con le gambe ed i piedi molto gonfi, che stanno assumendo farmaci quali chemioterapici, cortisonici, anticoagulanti orali, o con ulcerazioni della pelle.

Come suggeriscono gli studi internazionali laddove esiste un Team multidisciplinare (medici, infermieri, tecnico ortopedico, ecc.), si ottengono migliori risultati per la salute dei cittadini.

Il nostro scopo è di essere d’aiuto per i casi complicati, creare una rete di sostegno per i cittadini, fare formazione (nel 2015 abbiamo svolto sette incontri formativi gratuiti) ad operatori sanitari, cittadini e a quanti fossero interessati.

Se lo desiderare potete richiedere l’iscrizione alla mailing list formazione mandando una email a granata.fabio@me.com o al gruppo vulnologico WhatsApp mandando un messaggio al 348/6717565.

Nell’attesa di porterci conoscere porgo i nostri migliori saluti.

Grazie dell’attenzione.

Fabio

Informazioni su Dott. Fabio Granata

Dott. Fabio Granata, infermiere, esperto wound care, specialista nel piede diabetico, specialista in linfologia, perfezionato nel trattamento dell’edema flebo-linfatico, iscritto al 3 anno del corso di Podologia, Studio in V. Verdi 47, Codogno (Lodi), cell. 3486717565, fabio.granata@pec.enpapi.it, iscritto al Ordine Professioni Infermieristiche di Mi-Lo-Mb n. 15284, P. Iva 08187150969
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.